news-inizio febbraio

Ciao a tutti, come saprete lo stipendio è stato pagato.
Adesso siamo in pari per quanto riguarda gli stipendi della prima squadra, aspettiamo i prossimi giorni per il pagamento del mese di gennaio, non lo siamo per quanto riguarda il settore giovanile e lo staff medico.
Non voglio dare pareri personali, in questo momento vale la pena di considerare solo le cose che riguardano la gestione di Fortitudo pallacanestro.
nei prossimi giorni alcune considerazioni.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

5 Responses to “news-inizio febbraio”

  1. Marina scrive:

    ….è già ora di pagare quelli di gennaio, speriamo bene, quì si vive giorno per giorno.
    Ciao Nino

  2. marco scrive:

    brava marina ,si vie di giorno in giorno , maforse di ora in ora,peccato perche’ finelli sta lavorando benissimo con una squadra che onora il campionato……………….. marco

  3. marco scrive:

    ho sbagliato a scrivere volevo dire si vive di giorno in giorno, e’ questo mi fa star male perche’ amo la effe , la fortitudo e’ qualcosa di grande……. marco

  4. Giorgia scrive:

    presentato nuovo sponsor e nuova maglia. un doppio aborto, il nostro nuovo nome “AMORI fortitudo bologna” e la parte davanti della maglia che sembra un pigiama, ma vabbè! dietro però mi piace veramente molto!
    alla fine ora l’unica cosa che conta sono i ghelli che arrivano da tutto ciò, non moltissimi ma non ci si sputa sopra, ora più che mai!!
    Giorgia.

  5. daniele scrive:

    ciao .Nino. Vorrei sapere a quanto ammonta la situazione debitoria della Effe tra lodi ,debiti col comune,stipendi non corrisposti,ect…..
    Se ne puo’ uscire oppure no?

Leave a Reply