Maura Caselli

Ciao Maura, grazie del commento.
Odio il brodo è il sito/blog che parla di Fortitudo e dei fortitudini.
In questo caso, per ricordare suo papà Armando, lo pubblico:

con George Bucci & Armando Caselli

con George Bucci & Armando Caselli

Beh… Grazie a tutti per questo ricordo di mio padre… Inutile dire che fa un grande effetto rivedere questa foto. Sono stati anni meravigliosi; tanti lunghi anni meravigliosi.
Ricordo le trasferte, le cene dopo le vittorie e quelle dopo le sconfitte. La tensione delle sere prima dei derby.
La settimana del dopo vittoria, mio padre non vedeva l’ora di arrivare in negozio..
Ringrazio ogni giorno per avere avuto anni cosi belli e un padre tanto amato.
Maura Caselli

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

8 Responses to “Maura Caselli”

  1. willy scrive:

    William & Graziana

  2. marco scrive:

    amori f.bologna , 105-73 su un arrancante montecatini, ma io per il cuore e l’amore di questa maglia e squadra mi esalto anche in a dil o b-1 fate voi , mi esalto con sorrentino e tutti questi ragazzi marco

  3. Giorgia scrive:

    Marco credo che l’amore e la passione per una squadra si dimostri proprio in questi momenti. Per me la domenica non è domenica senza sentirmi la partita…e guai a chi me la toglie!!
    Maaa…Nino niente da dire sulla lettera di Sacrati al Comune?? Non lasciamo commentare solo Sabatini che lui potrà dire che con questa lettera Sacrati offende la gente perbene di Bologna, ma lui non dico chi o cosa offende perchè mi ritengo una persona educata e non offendo gratuitamente le persone..
    comunque sempre forza Fortitudo!
    Giorgia.

  4. Paolo scrive:

    Sai qual’è il problema, a mio parere,Giorgia?
    Certe persone possono dire qualunque cosa gli passi x la testa xchè a Bologna c’è una categoria, che definire giornalisti è utopia,che da risalto a tutte le amenità che dicono.Esempio: Selleri sul Carlino di oggi da spazio,avvallando la teoria del Sabba e ipotizzando un cambio di gestione del PalaDozza direttamente allo stesso.
    Io chiedo,perchè non gli ha chiesto di esporre il suo piano gestionale x rientrare dei 6,4 mln da dare al Comune?
    Se non volesse includere quesi soldi nel programma di rientro,lo sa il sig. Selleri che il palasport essendo del Comune,lo stesso,x avere un altro gestore,vista la morosità del primo dovrebbe,appunto,fare un bando pubblico?
    Nel caso lo facesse,visto che alle condizioni di rientro porospettate da Gil,ci sarebbe la fila(Sabba dixit) xchè ,tra le righe, è così scontato che debba subentrare x forza il Sabba e noi diventare suoi inquilini?
    Perchè non viene fatta un’inchiesta “tosta” su chi e perchè,eventualmente,ha lucrato,alle spalle dei tifosi F.,al momento della stipula della convenzione?
    Queste sono le domande a cui mi piacerebbe avere risposta…..

  5. Giorgia scrive:

    sicuramente qualcuno dietro a tutta questa storia dei soldi li ha fatti, anche perchè da quanto ho capito in quei lavori doveva esserci anche la realizzazione del terzo anello che non è mai stato costruito, e il prezzo dei lavori invece di diminuire è aumentato…PERCHE’???
    in effetti di domande ce ne sarebbero veramente, ma veramente tante da fare..il problema è a chi farle ste domande?!
    staremo a vedere come continuerà questa telenovela!!
    intanto continuo a tifare Effe, sempre e comunque!!!

  6. marco scrive:

    su sacrati non voglio nemmeno parlare,sabatini idem, forza fortitudo sempre e comunque, anche in serie z, come si chiami sempre effe….. marco

  7. marco scrive:

    derby bellissimo 84-81 grande vittoria ma complimenti ad ozzano ,giovani super…….. partita tirata e ben giocata da entrambe le squadre …. 5000 persone o giu’ di li…al paladozza in un derby di b1……. fortitudo amori che fa 3715 abbonati 4000 spettatori e passa a gara, bravissimo tecnico e buona squadra per la categoria….. 2 punti da riflettere ….. fortitudo in a dil per vari motivi….rieti sull’orlo del crack in a con i ragazzini e becca 70 punti a gara,,,, che ne pensate? fortitudo senza una societa’ solida e un presidente inesistente……. marco

  8. roberto scrive:

    ormai è la fine sia per napoli/rieti che per la fortitudo.. papalia e sacrati

Leave a Reply