Fiiiuuuuu….

losi1

Jordan Losi

Ciao a tutti, Bizzosi è stato pagato, quando ieri è cominciata a girare la voce c’era una specie di incredulità (si dice incredulità?). Vi dico la verità, durante il giorno, non ho avuto la forza di chiamare Sacrati. Mi avrebbe detto che stanno lavorando, che lui è tranquillo e che tutto procede. Qualche giorno fa avevo parlato di venerdì 15 come data di pagamento del lodo ma evidentemente c’era in realtà qualche giorno in più. La pendenza in totale pare fosse di qualcosa più di 80.000 €.
Restiamo in attesa delle notizie relative al pagamento delle giovanili, dello staff e dei giocatori.
E adesso siamo sul mercato.
Vi va di parlare un attimo di pallacanestro? Dai, in questi mesi non se ne parla mai…
Io sono contrario a fare nuovi acquisti. Bisogna tornare all’antico, una squadra parte in agosto e gioca insieme fino alla fine. Si camba solo per infortunio grave.
“Ma gli altri si sono rinforzati”
. Affari loro, noi abbiamo un gruppo che ha una base solida nei vecchi e che deve migliorare nei giovani.
Genovese non è affatto tristo e migliorerà, Borra è cresciuto qua e se è stato preso anni fa è perchè si pensava che potesse giocare, Sorrentino (il mio preferito) sta cominciando ad essere più costante. Fin non lo conosco. Poi mi piace quando vedo giocare Losi, Jordan Losi. Un uomo da Garden, da torneo estivo uno che voleva a tutti i costi giocare in Fortitudo. Mi piace. Poi l’ho anche allenato…

Poi voglio dire che:

Il mio blog è aperto a tutti i fortitudini, ma tutti quelli che trovo (essì il giudizio è mio) non offendano me o altri con parole o ragionamenti che non accetto. Se uno pensa che io sia in malafede nell’esporre le mie idee è fuori da qua che può pensarlo.

Ho letto in un forum l’accusa di aver cancellato un post.
Mi sembrava di essere stato chiaro nelle mail private che ci eravamo scritti io e l’autore.
Private perchè non mi piace, di solito, far diventare pubbliche certe cose e, per adesso, continuo così.

…”quel ministro” non c’entra con la mia idea di Italia. Non era difficile capire il senso che volevo dare alla frase.
A volte mi sembra, Franco, che la polemica sia più una fatica nella ricerca che un gusto per il confronto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

7 Responses to “Fiiiuuuuu….”

  1. robby scrive:

    Ciao Nino
    finalmente una buona notizia!
    Per quanto riaguarda i giocatori in linea di massima sono d’accordo con te sulla necessità di tornare all’antico ma penso anche che il caposaldo di questa squadra in realtà sia Finelli quindi massima fiducia nelle decisioni del coach!

  2. zanna68 scrive:

    Ciao Nino! Sei il “padrone di casa” qui e quindi puoi logicamente fare ciò che vuoi con i messaggi!!! Anche io ho voglia e bisogno di ricominciare a parlare di basket!
    Penso anche io che la squadra sia ok e che sarebbe bello riuscire a lavorare sul rendimento e sulle potenzialità di chi è già in squadra.
    Ciao!! Zanna

  3. Marina scrive:

    Allora per il momento tiriamo un piccolo sospiro di sollievo, questo lodo è stato pagato, ora aspettiamo gli stipendi. Poi voglio dire a tutti quelli che stanno facendo ilarità sulla nuova dichiarata sponsorizzazione della Effe che da marzo dovrebbe avere sulle magliette il logo “Amori” , dico solo una cosa, se tutto questo ci può portare anche solo un pò di soldini in tasca, ben venga, si chiami come diavolo gli pare!!!!!!!!!!! Per conto mio sono disposta anche a comprare un’eventuale maglietta col logo.
    Detto questo sono abbastanza d’accordo sul non cambiare troppo in una squadra (e spero tu abbia ragione riguardo Genovese), ma un lungo da affiancare a Cittadini, secondo il mio modesto parere, ci vorrebbe (vedi quando si è fatto male come ci si arrabattava a prendere rimbalzi) poi ogni decisione spetta al coach di cui ho la massima fiducia e stima (anche solo per la scelta che ha fatto questa estate).
    Ciao a tutti e sempre e comunque forza Fortitudo, non sarai mai sola.
    Ciao Nino

  4. mauro scrive:

    Ciao Nino
    Sono Mauro e solo da pochi giorni leggo il tuo blog.
    Per quanto riguarda la squadra, la mia paura è sempre legata a Cittadini. Nel senso che, basta che gli venga una semplice influenza e sotto canestro sono guai. Quaglia non mi sembra in grado di “spostare” più di tanto, mentre Borra mi sembra più un Fucka, che un vero centro, anche se mette sempre entusiasmo in campo e simpatia nei tifosi. Ho paura però che, se non metterà un pò di tiro nel repertorio e un pò di chili nelle spalle, farà fatica a diventare un buon giocatore. Per il resto la squadra mi sembra completa.
    Per quanto riguarda Sacrati, le voci che girano sono che stia pagando solo le pendenze strettamente obbligatorie per non incorrere in problemi concreti della squadra. Le giovanili le sta ignorando e non paga nemmeno l’eventuale elettricista che aspetta per lavori di manutenzione al Palazzo.
    Faccio una domanda, non so se ne avete già parlato in passato, qual’è la situazione delle voci legate all’interessamento della famiglia Tedeschi (Alcisa) per l’eventuale acquisto della Fortitudo?
    Si aspetterà, come si sente dire, il fallimento pilotato e il passaggio del diritto sportivo all’SG ?
    Grazie
    Ciao
    Mauro

  5. marco scrive:

    per il momento nel mio piccolo penso solamente al basket giocato, e’ ovvio che un bel botto avverra’ in societa’,salvo miracoli………………… ciao marco pero’ credo ancora nei miracoli

  6. roberto scrive:

    nino li ha pagati gli stipendi oggi? per il lodo..assegni scoperti o qualcuno gli ha prestato soldi indebitando ancor più la fortitudo?

  7. marco scrive:

    purtroppo tutti i nodi vengono al pettine, sacrati e’ in una barca che sprofonda, ma la effe va sostenuta per tutto il campionato, io per primo ciao marco

Leave a Reply