Calma piatta

Ciao Nino,ti scrivo perchè sento un silenzio assordante; sul tuo sito non ci son news da 15 giorni, il sito ufficiale della F, dopo la ristrutturazione ha chiuso il blog, e cosa più preoccupante di tutte, il proprietario dei bavosi tace sulla F da almeno 20 giorni. Mi sembrano brutti segnali,hai qualche rassicurazione da dare a noi tifosi,oppure siamo alla fine dei giochi?
cordiali saluti
Davide

Hai ragione Davide, è da un pò che non scrivo, giustamente me lo fai notare…ma non c’era niente da dire. O meglio qualcosa da dire c’era ma ho preferito aspettare. C’era da dire che indire una conferenza stampa per dire che la società è in vendita e che ci si è rimasti male perchè si è stati fischiati vuol dire vivere in un mondo che poco c’entra con quello dello sport, e niente con Bologna e con la Fortitudo. Vuol dire che si cercava un motivo per lamentarsi. Sentiamo cosa ha da dire l’advysor che, parole del presidente, tra poco “darà buone notizie” e cosa ci dirà Degli Esposti dal primo di dicembre.

Non mi sono fatto di nebbia per tiramento ma, come dicevo prima del derby, cerco di passare un novembre tranquillo. Settimana prossima c’è il pagamento dello stipendio e settimana prossima siamo in dicembre. Non ho ancora chiamato Degli Esposti proprio perchè in questo momento siamo in un limbo. Intanto se conoscete qualcuno che voglia la squadra che in Italia che ha i tifosi con la passione più incredibile, chiamatelo!
Intano, sempre in novembre, quindi in zona “tranquilla”, c’è la trasferta di Forlì dove stanno aspettando l’arrivo di quasi 1000 fortitudini. In serie B! Come direbbe Ugo: “siamo al cinema...”

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Responses to “Calma piatta”

  1. Larry scrive:

    Grande Nino, avete ragione tu ed Ugo: Siamo al cinema, ma a Forlì hanno proiettato un film horror

  2. Stefano scrive:

    Ciao Nino, è vero che il Comune ha rimandato l’incontro con Gil per quanto riguarda la scadenza? Hai novità?

Leave a Reply