aggiornamento ore 12 · 8 luglio (ieri)

Alle 12 di ieri eravamo a:

€ 172.362

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

6 Responses to “aggiornamento ore 12 · 8 luglio (ieri)”

  1. monica scrive:

    è tanto…x noi tifosi..ma non abbastanza…

  2. matteo scrive:

    MONICA,
    la raccolta è iniziata nel tardo pomeriggio del 6.
    Molta gente ha fatto il bonifico il 7 con valuta 9.
    Questo aggiornamento (comunque strepitoso) è relativo alle ore 12:00 dell’8.
    Vedrai che la cifra salirà tantissimo.

    NON DEMORALIZZIAMOCI.
    LA NOSTRA BATTAGLIA FINISCE SABATO 17 LUGLIO (NON IL 12).
    CONTINUIAMO A CREDERCI.

  3. biagi scrive:

    Nino,ho appena ascoltato il tuo intervento a Radio Nettuno e devo dire che sei stato perfetto nell’esprimere il sentimento,la passione,la fortudinita’(prima o poi questo termine lo inseriranno nel vocabolario della lingua italiana col significato di amore).Hai spiegato inoltre benissimo come nessuno possa essere sicuro che la nostra gente possa continuare, eventualmente(scongiuri!),a seguire un’altra nuova societa’.Certo che hai smosso qualcosa nominando,come si è capito benissimo senza polemica,la questione del Castelmaggiore.E’ stato un susseguirsi di sms ,il che’ dimostra quanto siano faziosi.Grazie di tutto.

  4. marco scrive:

    d’accordo con te matteo…… i dati sono fino a gio alle 12…. e vada come vada ci sono ancora otto giorni per far salire il piu’ possibile la cifra, dare una scossa all’ambiente e a tutti per far vedere il tifo biancoblu’ cosa puo’ fare………… marco

  5. Marina scrive:

    Beh l’unica cosa che mi viene da dire in questo momento è che seguirò la Fortitudo con chiunque altra società sana (dovesse andare male questa iniziativa) vorrà prendere in mano le redini…..non riesco a pensare agli anni che verranno senza la Fortitudo perchè sarà sempre, ovunque e comunque la mia Fortitudo. La seguirò anche nell’ultima serie minore che esiste, questa è la mia fortitudinità!!!!!!!!!!!!

  6. marco scrive:

    io ci sono….. a o b dilettanti…365 giorni per prendere in giro tutti sig.sacrati…………… a meno di miracoli, molto difficile ….
    tutto nuovo e via sacrati… non poteva che finire cosi’ marco

Leave a Reply