Ultime sull’Associazione

Ciao a tutti,
come detto stiamo andando bene e martedì faremo un assemblea al Benassi per dirci lo stato delle cose e decidere cosa fare.
Questo il comunicato:
Il giorno martedì 13 luglio 2010 alle ore 19.30 è convocata la prima Assemblea generale dell’Associazione Per amore, solo per amore, presso il circolo Benassi di Bologna. Sono invitati ad intervenire tutti gli Associati ed i sostenitori dell’Associazione. Nel corso della serata verranno pianificate le prossime azioni, inclusa l’autorizzazione della base associativa all’utilizzo del danaro raccolto.
Dopo le comunicazioni del presidente del collegio dei probiviri Sandro Serenari e dei soci fondatori sullo stato dell’arte, potranno iscriversi a parlare gli associati che ne faranno richiesta. Concluderà la serata l’intervento del presidente dell’Associazione Renato Palumbi.

Voglio pubblicare un post che è arrivato da poco, ha esattamente lo spirito che dovrebbe accompagnare queste iniziative:

In bocca al lupo. Non è la mia lotta ma anche in questo caso, come in quello della V, rischia di rimetterci la vittima, o le vittime (squadra e tifosi) e non il carnefice (là Madrigali qua Sacrati) . Una Cosa abominevole che può accadere solamente in Italia.

Grazie Jonny, è una bella lezione di sportività.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

3 Responses to “Ultime sull’Associazione”

  1. Fabrizio scrive:

    Non so se riuscirò a esserci martedì ma Nino questa è la mia idea su l’ utilizzo dei soldi: io ho versato e non poco credimi per vedere giocare questa Fortitudo in Lega due in caso contrario con Sacrati o senza Sacrati con questo nome o con un altro nome ma visto che giocheremo sicuramente in B dilettanti o se va benissimo in A dilettanti i soldi devono essere restituiti come premesso mi auguro. Non voglio finanziare chi ha aspettato il falimento o eventuali cadute di categoria perchè questa gente non se lo merita.
    Grazie e ciao a tutti

  2. Marina scrive:

    Vedi Fabrizio, secondo me, non si tratta di finanziare gente che ha aspettato che la Fortitudo fallisse, ma si tratterebbe di aiutare anche gente che subentrerebbe con una nuova società a zero debiti; chi mai l’avrebbe presa questa Fortitudo con un ammontare così cospicuo di debiti (scusa la ripetizione) a proprio carico? Io no di certo a meno che non avessi vinto una cifra considerevole al superenalotto!!!!
    Ognuno di noi ha versato ciò che ha potuto (molto o poco che sia) e di questi tempi c’è solo da ringraziare, spero solo, se tutto dovesse andare male, che la Federazione non ci faccia scendere in prima divisione………..
    Comunque seguirò la mia squadra in qualsiasi categoria sarà, perchè per me la Fortitudo è il suo logo e i suoi colori……..

  3. Jonny_Logan scrive:

    Di nulla e in Bocca Veramente…. Vorrà dire che l’anno a Venire Pellacani Junior contro il Passato paterno….

    Follie solamente Italiche ripeto e sottoscrivo…

    Ciao
    JL

Leave a Reply