Mi girano.

Ciao a tutti. Pubblico questo commento solo perchè riprende stralci di interviste di Sacrati ed è giusto tenerle come archivio.
Detto questo, il fatto che tu mi scriva che ho “dato fiducia” a Sacrati e che ti chieda se sono “connivente o poco intelligente” senza altre possibilità mi irrita non poco. Anzi mi fa proprio girare le balle.
E, coraggiosamente, ti firmi “direicheèovvio“.

Caro, direi che puoi serenamente evitare di irritarti e scegliere di navigare su altri siti, se invece vuoi parlare con me con la faccia e non col nickname allora è un altro paio di maniche: nino@odioilbrodo.it oppure a palazzo, quasi tutte le domeniche.
E lascia perdere “buon lavoro” che anche quello è tutto un altro paio di maniche.

agosto 2007 stralci di un’intervista di Selleri a Sacrati sul carlino- “Le squadre possono dividersi in tre fasce, quelle che costano solo 1,5 milioni di euro, quelle che, invece, ne spendono 4-6 milioni e sono di medio alto livello, mentre quelle di fascia alta ne mettono sul piatto almeno 10″.
Dove si colloca la Fortitudo?
“Ci collochiamo nella fascia di mezzo con l’aspirazione di arrivare a quella più alta. La squadra è stata costruita nell’ottica di raggiungere qualcosa di importante e di inserirsi nelle prime posizioni della classifica. In generale ci siamo dati come obiettivo quello di arrivare almeno in tre anni in Eurolega, con lo spirito di migliorare sempre e di raggiungere la final four in un tempo successivo”.
Quali sono le altre scadenze?
“Entro cinque anni si innescherà un meccanismo che dovrà portare la Fortitudo a sostenersi con le sue stesse gambe. Penso che il mio ciclo come proprietario si esaurirà tra 7-8 anni o al massimo 10″.
“.
Sacrati corre sempre da solo?

“Nonostante le voci non ho soci in questa avventura, anche se questo non significa che in futuro non possano esserci compagni di viaggio. Se vi saranno, però, continuerò a mantenerne la gestione della società. Sono il presidente della Fortitudo e sono il presidente della società che ne è proprietaria. Le mie società hanno immobili per decine di milioni di euro e i loro bilanci sono visibili a tutti. Capisco lo stupore perché ho sempre lavorato in silenzio senza grandi clamori e vedendo affari dove altri non ne vedevano. Se una cosa vale 100 lire, molti pensano solo alla spesa, io, invece, cerco di capire se può fruttare 300″.
Ridiscuterà la convenzione per il PalaDozza?

“E’ un contratto che è stato stipulato con la vecchia Fortitudo e nel quale vi sono dei pro e dei contro. Non intacca la sostenibilità della società in quanto è una spesa prevista”.

A MIO AVVISO ALCUNI PASSAGGI SONO MERAVIGLIOSI
“SE UNA COSA VALE 100 MOLTI PENSANO SOLO ALLA SPESA,IO,INVECE CERCO DI CAPIRE SE PUO FRUTTARE 300″
LE DICHIARAZIONI SUL PALADOZZA FAREBBERO CADERE QUALSISI INIZIATIVA LEGALE DI SACRATI PER CHIEDERE LA RINEGOZIAZIONE DEL MUTUO
“E’ UNA SPESA PREVISTA”

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply