23 aprile – Sani: ho uno scoop

Lorenzo Sani: ironia e cinismo

Lorenzo Sani: ironia e sano cinismo

L’ospite è Lorenzo Sani, già ospite a Chiamami Aquila il 15 gennaio, oggi qui come inviato di QN quotidiano nazionale.
Il dottor Sani ci ha portato un interessante scoop: è riuscito ad avere uno stralcio del dialogo (che ha fatto tanto scalpore la settimana scorsa) che in un primo tempo era costato la squalifica del campo da gioco di una nota squadra della cintura bolognese.
La voce del personaggio dietro la porta ricorda a tratti quella di Giancarlo Giannini e quella un po’ timorosa dall’altra parte ha, in verità, un piglio poco taurino. Inoltre in questo pezzo non si parla di Caterpillar, ma tant’è…

La scaletta musicale è per orecchie di qualità.
Solo pezzi di Frank Zappa (Joe’s Garage, Bobby Brown, Camarillo Brillo e Peaches in regalia) musica che poco freuentemente si ascolta per radio.
Si parla della partenza di DJ Fragola e delle partite che rimangono alla Effe per confermarsi in A1. Ad una mia domanda su una possibile vittoria a Cantù, Larry risponde consigliando la politica dei piccoli passi: pensiamo ad arrivare al Pianella (Via per Cantù, 2 – Cuggiago), poi cambiamoci e facciamo un buon riscaldamento. E´ dalle piccole cose che si costruiscono risulatati soddisfacenti…
Con DJ salgono a 4 i giocatori partiti quest’anno (e 3 gli arrivati) ma ora la squadra ha trovato il suo giusto assetto.
Da tifoso con l’accento modenese mi verrebbe da dire: l’era ora, Ziocanta!

Sicuramente oggi c’è un tasso di acidità molto alto e le battute si sprecano: dalle valige sotto gli occhi di Gil alle dispute tra Parco e Station che ci distraggono dal basket giocato che è poi quello che ci interessa.
Ma questa è una stagione nata strana.

Tags: , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Responses to “23 aprile – Sani: ho uno scoop”

  1. marco virtussino dai gessi scrive:

    cazzarola o sono tardoccio io ( piu’ che probabile) ma non riesco a visualizzare come scaricare i cori tipo quello di nosei..

  2. nino scrive:

    i file sono in streaming solo ascolto

Leave a Reply