Associazione

Da associato come te mi auguro che, se l’affare si conclude positivamente, si proceda, anche senza il ringraziamento, a contattare Romagnoli e Scapoli per far entrare i tifosi nella newco…
…ma la linea che ha avuto l’associazione negli ultimi mesi, e le dichiarazioni dell’auto-eletto presidente Dettori sia sul suo sito che su facebook mi lasciano poca fiducia in tal senso…
…l’associazione non ha mai sposato la linea di condotta di Romagnoli ed SG sin da marzo, venendo quindi meno a quello che invece voleva una parte (piccola solo 2000 persone) della tifoseria… e quel che è più grave a quello che è scritto nello statuto…
…peccato…

Ciao a tutti,
scrivo solo per dire che, per quanto mi riguarda, Federico Dettori è auto-eletto tanto quanto io mi sono auto-eletto consigliere o Renato Palumbi eletto precedente presidente.
Cioè scelte fatte da persone-tifosi che si sono presi a mano la pesca. Non è piacevole leggere tentativi di illazione su come e cosa si fa. Sembra che la buona fede e la semplice passione non sia quasi mai contemplata.
…davvero….

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Responses to “Associazione”

  1. Federico Dettori says:

    @ Igor
    Sai Igor io non credo sia il caso di dire che ci siamo “posti contro”. Anzi, posso assicurati che abbiamo cercato di perseguire lo scopo sociale ed essere molto vicini ad Sg. Sempre. La Associazione pero’ non e’ stata riconosciuta come soggetto legittimato. In questi giorni nessuno ha chiamato. Vedremo nei prossimi. Adesso proveremo a capire se c’e’ uno spazio ed un futuro per noi, o se e’ solo un problema di persone che la governano e delle loro convinzioni. Comunque, scusate se lo ripeto, non si può fare finta che la Pallacanestro Fortitudo sia stata radiata o sia fallita. Poi ci dovra’ essere un confronto in assemblea, noi del direttivo ci presenteremo con delle opzioni e l’assemblea decidera’ cosa fare e chi saranno le persone giuste per perseguire gli scopi associativi. Un attimo di riflessione, dopo questo 30 giugno, ci vuole.

  2. gigi says:

    Credo sia venuto il momento di prendere una posizione (non è mai troppo tardi) e non penso vi siano alternative. In ogni caso il timbro della casa madre mi conforta da quando sono stato contagiato dal virus fortitudino nel lontano 73. La Fossa ha dimostrato di che pasta è fatta abbandonando la nave quando non c’é stato più niente da “raccogliere” e per me possono andare a fare altro ……………(nessuno é indispensabile a questo mondo)
    Mi farebbe molto piacere che ci fosse in futuro nella F2011 una componente che rappresentasse i “TIFOSI” e quindi l’associazione; Vi chiedo di mettere da parte ogni eventuale rancore e di insistere con Romagnoli &C. per raggiungere questo importante risultato.
    Scusate per l’intromissione, salutoni a tutti

    gigi

Leave a Reply