4 giugno – Mario Boni

sembriamo due buttafuori del Baraonda...

sembriamo due buttafuori del Baraonda…

Avere in radio un personaggio come Mario Boni è un piacere che va oltre (ed è tutto dire) al suo passato con la maglia senza colori.
Mario ha una carriera e una storia che, per un appassionato di basket, sono uniche.
Vi ricordo che ha giocato in squadre come Pompea Roma, Aris Salonicco e Sharp Panapesca Lotus Bialetti Montecatini ma anche nei Memphis Fire i Yakima Sun City e nei Los Lobos Cantabria
Mario fu dato per finito nel 94 (un giornale titolò “Boni, carriera finita a 30 anni”) ma nel 2000 a Roseto viaggiava ancora a 24 di media…
Per sua ammissione è sempre stato uno spaccaballe e ha cambiato mille maglie ma con 8 promozioni!
Ma poi è divertente, a tratti prolisso ma dice sempre quello che pensa, senza filtri. Spero proprio che Sky se lo tenga stretto anche se scomodo.

Alex Finelli alla Fortitudo, finalmente un allenatore giovane bravo e che conosce la Fortitudo. Per Savic un buon primo passo per una squadra in cui la gente possa riconoscersi.

Tags: ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

6 Responses to “4 giugno – Mario Boni”

  1. valerio ha detto:

    ti devo chiedere una cosa….capisco che da uomo mediatico devi essere diplomatico…ma perchè è un piacere avere un personaggio come mario boni in trasmissione??

  2. nino ha detto:

    perchè un giocatore che ha la storia di Mario è qualcosa che va sopra la macchia bianconera. Ti ricordo che è stato capocannoniere del campionato italiano, ha giocato il primo campionato di serie A2 nell’83 a Vigevano e che gioca ancora (1983 – 2009= 26 anni) facendo dei 20…è insomma una bella fetta di storia della pallacanestro.

  3. valerio ha detto:

    …ah..allora…chissà quando verrà Danilovic!!!

  4. valerio ha detto:

    non rispondi?

  5. nino ha detto:

    non è Italiano, non è mio amico, ha giocato solo con le bave. Stop.

  6. gianni ha detto:

    grande Nino!!

Leave a Reply