Super Aurelio

Aurelio, Armando Caselli e Germano Gambini alla festa del Fortitudo Basket Club di Molinella il 14-10-1987

Ciao a tutti, ho seguito il dibattito su Chiamami Aquila e, tranne qualche caz…dettato dalla buona fede dell’enfasi, il tono è stato di grande correttezza. Grazie.
Però nessuno è riuscito a dirmi chi è il signore tra il Barone e Dario Danielli nella foto del post: “Nuovo post“.

Posto questa foto che mi ha mandato Aurelio (il boss del Fortitudo Club di Molinella a sin. nella foto) con Armando Caselli e Germano Gambini (nell’ordine vice presidente e presidente Fortitudo). Risale all’epoca Yoga, la Fortitudo di
Di Vincenzo
, Zatti, Bucci, Bryant, Garnett, Albertazzi ecc.
E’ proprio una gran bella foto Aurelio e ti ringraziamo tutti.

Tags: ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

4 Responses to “Super Aurelio”

  1. willy says:

    Grandee.
    Grazie Aurelio

    Willy

  2. mexicano says:

    eh eh eh, la prossima volta scrivo “come palAZZO faccio a saperlo”…..

  3. PaoloCarrara says:

    Siccome prima o poi qualcuno doveva prendersi la responsabilità, con annesso giusto richiamo di NINO, di postare fuori tema, eccomi qua.
    Chiedendo all’AVV. Dettori di darci il prima possibile anche un blog dell’associazione per questo tipo di discussioni, sottolineo questo:
    qualche giorno fa ho postato una mia personale considerazione che, riassunta, diceva che l’interesse attorno al nuovo progetto scema perchè la squadra è quello che è e, soprattutto, la società non divulga quello stato di avanzamento lavori che, addirittura, sembra proprio non esserci; ebbene dopo un paio di giorni grande vittoria a Ravenna e, da quel che riesco a recepire a distanza, segnali da Romagnoli ed Sg per lo statuto della nuova F, trattative per un titolo sportivo, inserimento nella corsa alla gestione del Palazzo, infine il comune che sembra muovere passi più concreti contro il gestore scellerato (scusate, io sono di Carrara, ma a Bologna si avvicinano mica le elezioni Comunali??-) )
    Saluti a tutti e scusa NINO

  4. mexicano says:

    @ paolo

    “Caro Nino, in attesa di aprire finalmente il nostro sito – posso anticipare a tutti che il dominio che abbiamo registrato e’ fortitudoperamore.it e che ci stiamo lavorando – devo chiederti ancora ospitalità per una riflessione…..”

    resisti paolo, ancora poco poi dovrebbe essere pronto

Leave a Reply