Info Associazione

“Domanda di servizio. Io ho mandato la mail venerdì pomeriggio ma non ho ricevuto la conferma  di lettura (che il mio pc del lavoro invia automaticamente). A questo punto non so se Enza abbia  o meno ricevuto  la mail. Non  sarebbe il caso di mandare una ricevuta di lettura automatica per dare certezza a chi invia i documenti?”

“Io ho mandato due fax (per sicurezza), il primo giorno utile per l’invio dei moduli. Come si fa ad avere una conferma di ricevimento o, quantomeno, una comunicazione nel caso i moduli non fossero validi?”

Ho girato le domande all’Enza (consigiere e tesoriere) e mi ha risposto:

“non c’è modo di dare risposta automatica di ricevimento del messaggio. Non ho idea di come si possa fare. Si potrebbe dire che man mano che vengono effettuati i rimborsi si invia copia del versamento o invio a tutti risposta di aver ricevuto il materiale ovviamente chi lo ha inviato per fax dovrà scrivermi una e-mail per poter dare anche a loro una risposta. Oggi ho chiarito alcuni punti con la banca e a partire da oggi max domani inizio le operazioni di restituzione.”
Ciao
Enza

Se qualcuno di voli è in grado di aiutarla le scriva una mail a:

enza.citri@gmail.com

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply