Ma cosa sta succedendo?

Fortitudo Conad 2010-11

Ciao a tutti , ha ragione Andy: è un pò che mi faccio di nebbia ma è anche vero che non sono mica un servizio pubblico…scrivo quando mi va. E quando ho qualcosa da dire e in questi giorni non avevo niente da dire o da comunicare.
Domenica ero alla partita contro Marostica.
Ho quasi deciso, il mio giocatore per questa stagione credo sarà Montano. Spero che abbia sempre più spazio. Voi cosa dite? Lammino è escluso da questa classifica, valgono solo i “giovani”. Mi era piaciuta di più la prima in casa di quella di ieri (soprattutto perchè abbiamo perso) anche se il finale è stato avvincente. Molti ragazzi. Adesso che la Fossa vagabonda per la regione è strano vedere, al loro posto in curva, questi cinni che si sbattono per organizzare un coro. Sarà il nuovo che avanza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

22 Responses to “Ma cosa sta succedendo?”

  1. marco ha detto:

    leggetevi l’intervista sul resto del carlino a romagnoli, sono due mesi che dice le stesse cose,quindi fiducia incondizionata, la b dil e’ lunga, e’ meglio finire forte che partire, e se si parla di basket c’e da ringraziare una persona ….. poi nino e l’associazione
    ciao a tutti marco

  2. Fra ha detto:

    bello risentirvi sia nino che andy.. d accordo con nino come dicevo in un altro post montano e un grande e merita piu spazio cosi come mirza.. nell under19 sono di un altra categoria per cui piuttosto che legnani…. con tutto il rispetto eh buion difensore mah.. insomma..

  3. michele ha detto:

    Ciao Nino
    spero che presto Tu scriva qualcosa sui rimborsi richiesti ed effettuati dall’Associazione (parliamo di numeri: cioè i dissociati e gli euri…)

  4. nadia ha detto:

    invece io vorrei sapere come fare ad iscrivere nuovi associati, per seguire il discorso fatto in assemblea, nel senso che io iscriverei anche mio figlio , mia madre ecc….
    grazie e ciao !

  5. Marina ha detto:

    Rispondo a quello che sò: prima di fare nuovi soci per l’associazione si deve procedere (e stanno già procedendo) a restituire le quote a chi le ha chieste indietro, poi si vedrà come fare per i nuovi.
    Per tutto il resto non sò, in quanto alla comunicazione di Romagnoli, io penso che parli quando ha qualcosa da dire e non come sappiamo ben chi, che parlerebbe anche per il buco del sedere.
    poi se qualcuno vuole sapere qualcosa, basta fare domande o telefonare;io penso che non si era abituati a tutta questa “pubblicità“, Budrio era tutta un’altra realtà, ci si deve abituare un poco per volta.

  6. marco ha detto:

    parole sante marina,ne sai sempre una piu’ del diavolo, ciao a tutti ,ciao nino marco

  7. mexicano ha detto:

    NINO, GUARDA QUESTO DOCUMENTARIO

    http://www.youtube.com/results?search_query=once+were+brothers&aq=f

  8. Marina ha detto:

    @ Mexicano: non si vede nulla devi mettere il link per poterlo aprire…tank’s

  9. federico ha detto:

    togliamo dal palazzo tutti gli adesivi “PARCO DELLE STELLE” ,”RIPRESA” E ALTRE cose che appartengono all’innominabile. SONO ADESIVI BASTA STACCARLI.TANTO NON VERRà NESSUNO A RIATTACCARLI VISTO CHE NON LI PAGA….

  10. mexicano ha detto:

    @marina: sono un bestia con il pc.
    Lo trovi su you tube, si chiama ONCE WERE BROTHERS

  11. Fra ha detto:

    Si mi da molto il nervoso anche a me quando entro vedere il palazzo tappezzato di ripresa e parco delle stellee! Ma del resto.. siamo in affitto di chi non paga niente invece e il 21 ci sfratta anche..

  12. marco ha detto:

    beh fra, il 21 e’ancora lontano, e non e’ detto che sia cosi’, le partite si possono anche spostare……
    riaperta la campagna abbonamenti con prezzi interi,,, un po’ cosi’… ma sconti del 50 x cento ai giovani e a i genitori….. abbonamenti gratis libertas basket e fortitudo femminile…… ciao marco
    ciao nino

  13. mexicano ha detto:

    secondo me nella poca voglia di scrivere del nino molto ha che vedere con quella mezza depressione che cerchiamo di nascondere tentando di mantenere l’entusiasmo per una squadra che gioca oggi con vecchie cariatidi con cui giocavo io 14 anni fa. E’ commovente l’amore per la effe, ma sempre di serie c stiamo parlando……un livello piu’ basso del torneo dei giardini margherita.
    E allora gli dedico questa canzone
    http://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY

  14. marco ha detto:

    MEXICAN0, COME NON DARTI TORTO? MA L’AMORE PER LA EFFE IN CAMPO E’ SMISURATO PER ME, E SE NON CI FOSSE STATO ROMAGNOLI ,NON VEDREMMO NEANCHE DEL BASKET DI B DIL AL PALADOZZA…… POI? VEDREMO
    IO MI FIDO DI ROMAGNOLI….. SE SI E’ DATA FIDUCIA AD UN CERTO ESSERE…. CIAO MARCO , CIAO A TUTTI ,CIAO NINO

  15. ARMANDO ha detto:

    IO PENSO CHE RICOMINCIARE DA CAPO O QUASI SIA UN ATTO DI RICOSTRUZIONE DALLE FONDAMENTA CHE RICOSTRUISCE UNA PASSIONE ED UN AMORE. SUL PIANO PSICOLOGICO RICOMINCIARE VUOL DIRE RICOSTRUIRE, CIò DI CUI ABBIAMO BISOGNO E QUANDO UN GIORNO TORNEREMO IN SERIE A LA NOSTRA FORZA SARA’ GRANDE POICHE’ VIENE DA LONTANO (B DILETTANTI) E SI SARA’ NUTRITRA DEI SUCCESSI PROGRESSIVI

    CIAO A TUTTI E CIAO A NINO, ARMANDO

  16. ARMANDO ha detto:

    SCUSATE GLI STRAFALCIONI MA NON AVEVO RILETTO IL TESTO ANCORA CIAO, ARMANDO

  17. Gianni ha detto:

    Tutti d’accordo con le difficoltà iniziali di una situazione come questa, tutti d’accordo sul fatto che il livello è quello che è, ma non ci si poteva aspettare di più, però Romagnoli bisogna capisca che deve essere più incisivo mediaticamente del nulla che sta facendo oggi. In questo dovrebbe imparare dall’odiato (sportivamente) Sabatini. Fra l’altro come giustamente sottolinea Faggiano, perchè ad oggi il sito ufficiale è ancora fermo all’inizio di settembre? Io penso che come mew, tanti vorrebbero un luogo in cui potere scambiarsi pareri e ricvevere quelle informazioni che la stampa non può dare ad una squadra che frequenta la serie C del basket, anche se si chiama fortitudo. Se continua così e (mi tocco) il prossimo anno non si salisse di categoria, per meriti o per wildcard o altro, veramente siamo a rischio di dimenticatio

  18. fortitudo53 ha detto:

    Ho letto l’articolo di faggiani su Bolognabasket E QUINDI? Abbiamo dei giocatori che dal lunedì al venerd’ vanno a lavorare , lo vogliamo dire questo? il sito non è fatto certo , ma quanti soldini ha questa società?Se non vuole fare DEBITI gli diamo torto? E’ molto vero la facciata Fortitudo non fa vincere le partite , e allora ? ,perchè ci devono essere un gruppuscolo di ragazzini e lo spiker ad invogliare a fare tifo? la poca gente a palazzo ? era il ponte di ognisanti ,poi quanti siamo gli abbonati? Siamo in BBBB non in Eurolega, stiamo cercandi di ripartire con della gente di buonavolontà . Domencia c’è il Ravenna , vi prego tifiamo , lo shoch di questa situazione si deve attenuare per fare posto al nostro cuore di tifosi.
    Fortitudo 53

  19. Gianni ha detto:

    Anch’io sono stato cassato sempre a proposito dell’articolo di faggiano. Però non avevo scritto nulla di male ….
    Magari era la festiività di halloween :-))

  20. marco ha detto:

    caro effe 53 hai ragione….in b dil con 1600 abbonati, che si vuole di piu’? e se si parla ancora di basket si deve ringraziare romagnoli…….
    2000 persone al palazzo in b dil e’ un datoimportante-..
    ciao a tutti ciao nino ,ricambio i saluti
    marco

  21. marco ha detto:

    ciao andy, io mi schiero sempre con chi e’ positivo e ha entusiasmo,come l’ahi avuto tu quest’estate ,quando ero a caccia di notizie da solo in citta’, e speravo,spero ancora…… arrivera’ il sito, e la nuova societa’ sapra’ spiccare il volo,ciao, ciao nino e ciao a tutti, FORTITUDO NEL CUORE

  22. […] P.S.: l’avevo detto in tempi non sospetti (Montano)… […]

Leave a Reply